Kendrion Worldwide

Division Automotive

Kendrion Holding

Kendrion N.V. is a public limited liability company incorporated under the laws of the Netherlands, with its registered office in Zeist.

For general requests:

> Contact
Kendrion Group Services
Buehne-Motek-2018_1_en

ims_pic_industries_energy_technology

Storie di successo

Diamo impulso a un pianeta verde

Interruttori di alta tensione per il settore energetico

Grazie ai nostri elettromagneti, gli interruttori di alta tensione di ultima generazione hanno un funzionamento più veloce e affidabile.

Leggi>

Presentazione di Kendrion - Industrial Magnetic Systems

Kendrion - Industrial Magnetic Systems (IMS) è una società internazionale con sede principale a Donaueschingen e sede secondaria a Engelswies. La società fa parte del gruppo olandese Kendrion N.V.
Kendrion – Industrial Magnetic Systems conta circa 450 dipendenti distribuiti nelle varie sedi d’Europa, America e Asia. L’azienda comprende i marchi tradizionali Binder, Thoma Magnettechnik e Neue Hahn Magnet e vanta una lunga esperienza nella produzione di elettromagneti lineari, fermaporta, elettromagneti vibranti e rotanti.
Kendrion - IMS produce elettromagneti e soluzioni innovative personalizzate. In collaborazione con i nostri clienti realizziamo in tutto il mondo progetti innovativi di successo per attuatori elettrici e gruppi meccanici, nonché soluzioni meccatroniche. I prodotti vengono utilizzati nei settori industriali più svariati; ad esempio gli elettromagneti Kendrion vengono impiegati nel campo dell’automazione, della sicurezza, dell’energia e della meccanica.