Kendrion Worldwide

Division Automotive

Kendrion Holding

Kendrion N.V. is a public limited liability company incorporated under the laws of the Netherlands, with its registered office in Zeist.

For general requests:

> Contact
Kendrion Group Services
ims_pic_stage_medical_engineering

Attuatori elettromagnetici per il settore elettromedicale

Apparecchiature medicali

Kendrion produce componenti elettromagnetici per le apparecchiature medicali. Le soluzioni Kendrion vengono utilizzate ad esempio nelle macchine radiologiche, per la dialisi e nei dispenser di disinfettanti.

Caratteristiche essenziali per applicazioni su apparecchiature elettromedicali sono i più elevati standard d’igiene, affidabilità e precisione. Questi macchinari richiedono inoltre particolari processi di qualificazione dei materiali, degli impianti produttivi e degli strumenti, oltre ad una certa flessibilità nella certificazione dei prodotti finiti.

Che si tratti di pompe, valvole o meccanismi di chiusura, Kendrion offre soluzioni elettromagnetiche per una varietà di applicazioni nel settore delle apparecchiature medicali. Lo sviluppo e selezione dei materiali e la certificazione vengono realizzati in stretta collaborazione con i nostri clienti. In tutte le sedi Kendrion vengono applicati i criteri più stringenti di qualità e pulizia.

Siete alla ricerca di una soluzione su misura?